giovedì 11 aprile 2013

Woody Gipsy Band dal vivo e MadSoundSystem dj set

Circolo Arci Biko in collaborazione con Swing It presenta
Woody Gipsy Band
live
+ MadSoundSystem dj set

Sabato 13 aprile dalle 22 @ BIko
Via Ettore Ponti, 40 - Milano
Ingresso 5 euro + tessera Arci obbligatoria
http://www.facebook.com/events/436689409746014

Woody Gipsy Band

Quello tra Woody Gipsy Band e MadSoundSystem è un binomio collaudato e dopodomani, sabato 13 aprile, il trascinante show della band e del dj ha luogo prima sul palco e poi dietro la console del Circolo Arci Biko.

Tutto comincia con l’esibizione della Woody Gipsy Band, capace di rimandare all’atmosfera dei club di una volta, quelli pieni di fumo, alcool, cravatte, cappelli e swinger. Michele Ionis Rusconi, Jacopo Milesi, Tommaso Fiorini, Andrea Spampinato e Stefano Ivan Scarascia formano la band sul finire del 2011. A oggi i cinque hanno proposto la loro miscela di suoni manouche, gipsy, swing con tanto di canzoni italiane e classici internazionali rivisitate, in oltre cento concerti tra Italia ed estero. Sempre coinvolgendo senza mezzi termini il pubblico.

I mix di MadSoundSystem scalderanno invece il dancefloor dopo il live della Woody Gipsy Band. MadSoundSystem è un dj membro del collettivo internazionale United Global Beats, specializzato in sonorità balcaniche, gipsy, swing, klezmer e folk contaminate da bassi ed elettronica.

Nessun commento:

Posta un commento